top of page
  • Immagine del redattoreFarmacia Giglioli

Chiediamolo a Babbo Natale

Aggiornamento: 17 dic 2020



Chiediamo a Babbo Natale che una stella brilli su ogni famiglia di Campi Bisenzio.

Ci piacerebbe che ogni bambino scrivesse un pensiero o realizzasse un disegno per contribuire ad una iniziativa di solidarietà che insieme al parroco della Chiesa di Santa Maria Don Blady ed il parroco della Chiesa di Santo Stefano Don Marco, la Farmacia Giglioli sta promuovendo a favore di chi ne ha più bisogno.

Cosa vogliamo fare: Vogliamo consegnare delle ceste natalizie alle famiglie meno fortunate della nostra comunità.

Come vogliamo farlo: Con l’aiuto di voi bambini e delle vostre famiglie

• 𝗦𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝘁𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗹𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗶𝗻𝗮 𝗮 𝗕𝗮𝗯𝗯𝗼 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲 suggerendogli cosa potrebbe fare per regalare ai meno fortunati, un momento di gioia…

𝗥𝗲𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗲 𝘀𝗲 𝘃𝗼𝗹𝗲𝘁𝗲 𝘂𝗻 𝗱𝗶𝘀𝗲𝗴𝗻𝗼 e consegnatelo in farmacia o speditelo via whatsapp a questo numero: 380 8691 986

o via mail a questo indirizzo: farmaciagiglioli8129@gmail.com 𝗡𝗼𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗵𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝘀𝘂𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗶 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹 𝗹𝗲 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗲 𝗹𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗶𝗻𝗲 𝗲 𝗶 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗱𝗶𝘀𝗲𝗴𝗻𝗶, 𝗰𝗵𝗶 𝗿𝗶𝗰𝗲𝘃𝗲𝗿𝗮̀ 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗹𝗶𝗸𝗲 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗶𝗻𝘃𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗰𝗲𝘀𝘁𝗲. 𝗜𝗹 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗮𝗶𝘂𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗳𝗼𝗻𝗱𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗲, 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗳𝗼𝗻𝗱𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗶 𝗶 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝘀𝘂𝗴𝗴𝗲𝗿𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶… e poi Babbo Natale ha un occhio di riguardo per i più piccoli

Ogni famiglia può partecipare, potrete trovare le letterine in bianco in farmacia o se volete potete scaricarle da questo link: https://bit.ly/3lTW2qz

Confidiamo nella vostra partecipazione e nel vostro aiuto, fondamentali per fare del Natale un momento di sincera condivisione. Un grazie di cuore a tutti coloro che ci sosterranno in questa iniziativa.


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page